20 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 12:14

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Amoruso: “Mi sono informato su Harrison, non aspettatevi chissà quali grandi giocate”

News

Amoruso: “Mi sono informato su Harrison, non aspettatevi chissà quali grandi giocate”

Redazione

16 Gennaio · 23:38

Aggiornamento: 16 Gennaio 2026 · 23:38

Condividi:

L’ex difensore viola analizza il mercato della Fiorentina ed esprime qualche dubbio sul contributo che potrà fornire l'inglese

L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha commentato ai microfoni di Radio Bruno Toscana i primi movimenti di mercato del club viola, soffermandosi in particolare sui nuovi innesti e sulle prospettive della squadra.

Amoruso ha iniziato parlando dei giocatori già visti in campo: Di Solomon e Brescianini abbiamo già parlato e abbiamo già avuto occasione di vederli in campo. Quanto a Harrison mi sono informato con chi conosce bene la Premier League, e mi hanno parlato di un calciatore molto veloce che possiede un buon tiro in porta. Non mi aspetterei però chissà quali grandi giocate”.

Successivamente, l’ex difensore ha spostato l’attenzione sul rendimento generale della squadra e sui problemi ancora evidenti: Ho visto Verona-Bologna e, nonostante la vittoria, la squadra di Italiano continua ad avere grossi problemi difensivi. La Fiorentina dovrà far girare velocemente il pallone, dettare i ritmi di gioco e ripartire in maniere efficace. Bisogna cominciare ad essere cinici e trovare soluzioni diverse, perché anche Kean ormai è troppo prevedibile”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio