Come rivelato da Matteo Moretto tramite un tweet sul proprio profilo X l’Atalanta è vicina ad acquistare Daniel Maldini dal Monza per rinforzare la propria trequarti. Maldini andrà a prendere il posto di Nicolò Zaniolo che è vicino alla Fiorentina, con l’acquisto del figlio d’arte infatti l’Atalanta con ogni probabilità andrà ad interrompere il prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni che lega la Dea a Zaniolo, liberando di fatto la strada alla Fiorentina che potrà subentrare acquistando il calciatore con le stesse condizioni.
L’acquisto di Maldini da parte dell’Atalanta è dunque un primo importante passo per vedere Zaniolo vestire la maglia della Fiorentina dopo che già quest’estate ci era andato vicino scegliendo però alla fine proprio la stessa Atalanta che è pronta a liberarsene dopo un feeling mai sbocciato tra il calciatore e Gasperini.
Atalanta-Maldini, operazione in chiusura. https://t.co/BP9USaEATR
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 30, 2025
1 commento su “L’Atalanta ha preso il sostituto di Zaniolo, a Bergamo arriva Maldini dal Monza. Sblocca Nicolò in viola”