8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Inizio in salita per Matías Moreno: infortunio dopo 9 minuti al debutto con il Levante

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 06.10.2024, Fiorentina-Milan, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Inizio in salita per Matías Moreno: infortunio dopo 9 minuti al debutto con il Levante

Redazione

23 Luglio · 23:12

Aggiornamento: 23 Luglio 2025 · 23:12

Condividi:

L'argentino, di proprietà della Fiorentina, si ferma per un guaio muscolare alla coscia destra. Un esordio da dimenticare con la nuova maglia

Non poteva iniziare peggio l’avventura spagnola di Matías Moreno. Il difensore argentino classe 2003, ancora di proprietà della Fiorentina ma in prestito al Levante, ha subito un infortunio muscolare durante la sua prima amichevole con la nuova squadra.

Dopo appena 9 minuti di gioco nel test contro il Teruel, Moreno è stato costretto a lasciare il campo a causa di un improvviso dolore alla coscia destra, accusato in seguito a un contrasto con un avversario. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma al momento non si conosce l’entità esatta del problema.

Per il giovane talento sudamericano, si tratta sicuramente di uno stop amaro. L’obiettivo era quello di mettersi in mostra nel calcio spagnolo per guadagnarsi un futuro alla Fiorentina o attirare l’attenzione di club europei, ma il destino ha subito messo un ostacolo sulla sua strada.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio