17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ferarra su Quarta: “Se fosse perfetto in difesa con le sue qualità offensive si parlerebbe di un fenomeno”

Radio

Ferarra su Quarta: “Se fosse perfetto in difesa con le sue qualità offensive si parlerebbe di un fenomeno”

Redazione

25 Ottobre · 18:53

Aggiornamento: 25 Ottobre 2024 · 18:53

Condividi:

"La cosa che mi piace ora è la continuità dei risultati. E' bello vedere la Fiorentina di nuovo in quella posizione in classifica"

Benedetto Ferrara ha parlato ai microfoni di Radio Bruno soffermandosi sulla vittoria di ieri della Fiorentina in Conference League e su alcuni singoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Questa squadra alcune volte non si capisce cosa sia, poi va negli spogliatoi e con l’allenatore, magari con qualche ramanzina, poi decide di andare a vincere la partita. Non sarà sempre così ma ai tifosi dà soddisfazione, questa vittoria anche costruita in un tempo come ieri.

Ikonè? Bello vederlo sorridere. Tutti vogliono bene ad Ikonè, il ti voglio bene non è un ti amo. E’ un ragazzo simpatico e giocatore che ha i numeri ma gli manca la parte finale. 

Quarta? Un difensore atipico e non lo cambi perchè non è più un ragazzino. Ha perso il posto da titolare e probabilmente è un problema di concentrazione al suo. Con la sua propensione all’attacco non può essere perfetto perchè sennò sarebbe un fenomeno. La linea difensiva è molto fluida con Comuzzo che è giovane ma sta dimostrando freddezza e applicazione, Ranieri è stato promosso anche come capitano ma ha anche lui i suoi momenti come a Lecce con la gomitata…Credo che lì dietro però le gerarchie potrebbero cambiare. In ogni caso Quarta è un buon difensore e penso che la Fiorentina ne avrà bisogno.”

LA DEDICA SPECIALE DI IKONE’ A JOE BARONE

Gosens: “Non ho ancora superato l’addio all’Union ma sono convinto di aver scelto bene la Fiorentina”

 

 

1 commento su “Ferarra su Quarta: “Se fosse perfetto in difesa con le sue qualità offensive si parlerebbe di un fenomeno””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio