14 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 23:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Maspero: “Vlahovic? Ero titubante, Prandelli la svolta. Italiano deve lavorare in serenità”

Foto Paola Garbuio/LaPresse 20 aprile 2021 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona vs Fiorentina -Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Bentegodi . Nella foto: esultanza gol su rigore di vlahovic duna 0-1 Photo Paola Garbuio/LaPresse April 20 , 2021 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona vs Fiorentina -Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Bentegodi stadium. In the pic: vlahovic Dusan 's celebration goal penalty 0-1

News

Maspero: “Vlahovic? Ero titubante, Prandelli la svolta. Italiano deve lavorare in serenità”

Redazione

28 Luglio · 19:57

Aggiornamento: 28 Luglio 2021 · 19:59

Condividi:

Riccardo Maspero, ex fantasista Viola, è intervenuto ai microfoni di TMW News per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Adesso è tutto bello, tutti vincono e nessuno retrocede. Ora bisogna lasciare lavorare il gruppo e farla preparare, capire i punti deboli e di forza e da qui in poi costruire la squadra che possa portare a casa i punti”.

ITALIANO “Italiano ha idee però va fatto lavorare in serenità. Firenze è Firenze, è il posto più bello per vivere e giocare a calcio ma è anche il più difficile. A Firenze amano solo la Fiorentina, non c’è un’altra squadra”.

VLAHOVIC “Ero all’inizio titubante perché lo vedevo come un giocatore che si credeva pronto quando doveva invece fare ancora dei passaggi per diventare un campione. Merito a lui e Prandelli che ha tirato fuori il massimo da questo ragazzo. Ripeto, tanto di cappello a Cesare e anche al giocatore che ha capito che un certo atteggiamento non lo avrebbe portato lontano e si è messo a disposizione lavorando anche per la squadra fino a diventare un giocatore di livello internazionale”.

LEGGI ANCHE:

CANOVI: “ANTOGNONI ANIMA DELLA FIORENTINA: L’ADDIO GRAVE ERRORE. MERCATO? IN ITALIA È TUTTO FERMO”

Canovi: “Antognoni anima della Fiorentina: l’addio grave errore. Mercato? In Italia è tutto fermo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio