24 Settembre 2020 · 04:43
17.1 C
Firenze

La Fiorentina arriva al Franchi in vista della sfida con il Torino. VIDEO

La Fiorentina, che affronterà alle 19.30 il Torino, è arrivata in bus al Franchi. VIDEO

Il match di quest’oggi, valido per la 34° giornata di Serie A , vede la Fiorentina affrontare il Torino alle 19.30. Una gara speciale che vede fronteggiarsi due squadre le cui tifoserie sono legate da un gemellaggio storico, entrambe non brillanti in questa stagione e con una salvezza matematica ancora da raggiungere.

La Fiorentina arriva dalla bella vittoria di Lecce per 3 a 1, che ha praticamente chiuso i discorsi salvezza, dove abbiamo visto una squadra pimpante nella quale sono emersi due singoli su tutti: Chiesa, autore di un gol dopo le polemiche per il gesto effettuato dopo il pareggio con l’Hellas Verona, e Cutrone, che con un gol e un assist (a Chiesa ndr.) ha sfoggiato una prestazione sublime. Proprio l’ex Milan tenterà di fare bene anche oggi: l’obiettivo sarà quello di convincere in tutti i modi la dirigenza gigliata a esercitare il riscatto del cartellino dal Wolverhampton.

Anche il Torino viene da una bella vittoria in casa contro il Genoa per 3 a 0, determinante per la lotta salvezza; adesso i granata si trovano a +8 dal Lecce terzultimo, un buon margine per garantirsi la permanenza in Serie A. La squadra di Moreno Longo non ha espresso fin qui un ottimo calcio, ma dalla sua ha un Belotti in forma strepitosa: il capitano del Torino ha segnato per 7 partite consecutive, superando il record precedente nell’era dei 3 punti in maglia granata di Immobile e Rizzitelli, e punta al record di 8 gol consecutivi, detenuto dall’attaccante del Grande Torino Franco Ossola nel 1947-48, proprio stasera contro la Fiorentina. Sarà proprio il “Gallo” l’osservato speciale di questa sfida visto che è un’idea della dirigenza e di Rocco Commisso per l’attacco della Fiorentina che verrà.

Il video dell’arrivo della Fiorentina al Franchi:

CONDIVIDI

1 COMMENT

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Commisso blocca il mercato della Fiorentina, Pradè ha pronti due colpi. L’Arsenal aspetta per Torreira?

Il mercato della Fiorentina è bloccato, dopo aver chiuso ormai due settimane fa l'acquisto in entrata di Borja Valero la società viola non ha...

Spadafora: “Domani nuovo protocollo per riapertura stadi, l’obiettivo è riavere i tifosi”

"La novità di queste ore è che ieri, in un incontro che abbiamo avuto col presidente Bonaccini e con tutte le rappresentanze delle altre discipline, non...

CALENDARIO