fbpx
18 Agosto 2022 · 08:54
23.4 C
Firenze

Ceccarini non cambia idea: ”Rimango dell’opinione che Vlahovic partirà” e su Caicedo: ”Da seguire”

Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Toscana facendo il punto sul mercato viola in entrata ma anche in uscita.

ceccarini

Intervenuto a Radio Toscana, il noto esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha voluto fare chiarezza sulle vicende di calciomercato legate alla Fiorentina, queste le sue parole: “Mi sembra che oggi Vlahovic abbia ufficializzato che a gennaio non si muoverà, e questa è già una notizia. Rimango dell’idea che la strada sia abbastanza segnata, ovvero che lui a giugno se ne andrà. Ci sono vari profili per l’attacco della Fiorentina: non so se Nzola sia un profilo che la società voglia fortemente. E il fatto che Italiano lo abbia già allenato non è un qualcosa di significativo. Caicedo, invece, potrebbe essere un profilo più giusto”.

Lo stesso Ceccarini ha poi aggiunto: ”Kumbulla può diventare un’idea per il futuro in caso di cessione di MilenkovicAmrabat? Di caldo c’è poco, ci sono soltanto dei timidi interessamenti di Cagliari e Torino. Per Kokorin, invece, l’unica via possibile può essere quella del ritorno in Russia“.

RETROSCENA CIFRE IKONE’ ALLA FIORENTINA: 14 MILIONI AL LILLE, 1 DI BONUS, 15% RIVENDITA. 1,7 DI INGAGGIO

Retroscena cifre Ikonè alla Fiorentina: 14 milioni al Lille, 1 di bonus, 15% rivendita. 1,7 di ingaggio

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77