19 Maggio 2022 · 05:01
17.4 C
Firenze

“Fiorentina Women’s” cambia nome: si chiamerà “Acf Fiorentina Femminile”. Il comunicato

Con un comunicato, la Fiorentina annuncia il cambio di denominazione della squadra femminile in "ACF Fiorentina Femminile".

Come riportato sui canali ufficiali della Fiorentina, è stato reso noto il cambio di denominazione per la squadra femminile del club gigliato in “ACF Fiorentina Femminile”:

“ACF Fiorentina comunica che, in seguito all’incorporazione in FIORENTINA SPA di FIORENTINA WOMEN’S FOOTBALL CLUB SSD A RL, la denominazione della squadra viola sarà ACF Fiorentina Femminile.

Un ulteriore segnale della ferma volontà di Rocco Commisso e di Joe Barone, che dal loro arrivo hanno sempre parlato di un’unica famiglia viola.

La Fiorentina femminile si radunerà oggi ed effettuerà i primi test e sessioni di allenamento in vista della nuova stagione sportiva”.

Il cambio di nome arriva proprio in un periodo di grande rivoluzione in casa gigliata che ha visto andare via oltre al capitano Guagni, approdata a Madrid sponda Atletico, anche la bomber Mauro, adesso in forza all’Inter, e Alice Parisi, che ha presso la via di Sassuolo.

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO