24 Gennaio 2021 · 03:56
11.4 C
Firenze

De Magistris: “Fiorentina carente in attacco ma centrocampo importante. A Milano possiamo vincere”

"Vlahovic o Cutrone? Scelgo l'ex della gara"

de magistris
FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 08: Patrick Cutrone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, l’ex campione di pallanuoto e tifoso della Fiorentina Gianni De Magistris ha parlato delle questioni in merito alla prossima partita di campionato contro il Milan:

“L’ attacco della Fiorentina è carente ma a centrocampo abbiamo giocatori importanti. E’ inutile giocare con due esterni che crossano per i difensori avversari, meglio rinfoltire il centrocampo a questo punto. Il Milan è una macchina che funziona – prosegue De Magistris – grazie all’entusiasmo e alla condizione fisica: è una bella squadra ma non da scudetto, però mai dire mai. La Fiorentina però può vincere perchè senza pubblico le partite sono diverse; a San Siro abbiamo fatto la miglior partita della stagione contro l’Inter, anche se poi è finita 4-3”.

Su Vlahovic e Cutrone, De Magistris conclude: “Dovrei vederli tutti i giorni, ma scelgo Cutrone. L’italiano non ha mai avuto una vera e propria chance, in più è un ex della partita… Su Vlahovic non si discutono le qualità, però fa arrabbiare quando in viso perchè sembra un ragazzo senza carattere e senza voglia”.

LEGGI ANCHE: MUTU: “RESTO IN ROMANIA FINO A CHE LA FIORENTINA NON CHIAMA”

Mutu scherza: “Resterò alla Romania U21 fino a quando non mi chiama la Fiorentina”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Vlahovic questa sera ha battuto il suo record di reti siglate in Serie A: 7 gol in campionato

Con il gol del 2-1 siglato questa sera contro il Crotone al 32' , Dusan Vlahovic ha battuto il suo record personale di reti...

Castrovilli: “Rendo meglio da mezzala. Qui siamo tutti leader. Ascolto i compagni che hanno esperienza”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, commenta così a Sky Sport il match vinto oggi contro il Crotone: "Il pallonetto? Ho visto il portiere fuori,...

CALENDARIO