22 Ottobre 2021 · 07:51
14.4 C
Firenze

CorSport, Cistana, Fiorentina in pressing. Ecco gli altri nomi per rinforzare la difesa viola

Ecco tutti i nomi che girano nell'orbita viola

La Fiorentina sul mercato pensa anche alla difesa. È vero che la prima missione è quella di provare a difendere il patrimonio attuale, da Milenkovic a Pezzella, ma in entrata si punta ad un jolly, da inserire nelle dinamiche del gruppo.

Tra i principali candidati c’è Andrea Cistana, 23 anni, di proprietà del Brescia retrocesso. Cellino, il presidente del club lombardo, non farà sconti ma i rapporti cordiali tra le due proprietà potrebbero trasformarsi in un valore aggiunto. Il Brescia chiede almeno cinque milioni, toccherà alla Fiorentina trovare il giusto compromesso.

Contestualmente, sotto la lente è tornato anche Domenico Criscito, capitano del Genoa che alle ultime battute del mercato invernale disse di no alla Fiorentina. Archiviata la missione salvezza è possibile che le sue ambizioni possano spingerlo ad abbracciare un nuovo progetto. Attenzione anche a Pisacane del Cagliari, aggregato regolarmente al ritiro con la squadra sarda che lo considera uno dei pilastri. Tra i baby nel mirino resta Riccardo Calafiori della Roma, classe 2002. Sulle sue tracce Juventus e PSG. Lo scrive il Corriere dello Sport.

GAZZETTA, LA JUVENTUS HA OFFERTO ALLA FIORENTINA BERNARDESCHI. NO VIOLA

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO