13 Aprile 2021 · 02:30
9.7 C
Firenze

CorSport, Cistana, Fiorentina in pressing. Ecco gli altri nomi per rinforzare la difesa viola

Ecco tutti i nomi che girano nell'orbita viola

La Fiorentina sul mercato pensa anche alla difesa. È vero che la prima missione è quella di provare a difendere il patrimonio attuale, da Milenkovic a Pezzella, ma in entrata si punta ad un jolly, da inserire nelle dinamiche del gruppo.

Tra i principali candidati c’è Andrea Cistana, 23 anni, di proprietà del Brescia retrocesso. Cellino, il presidente del club lombardo, non farà sconti ma i rapporti cordiali tra le due proprietà potrebbero trasformarsi in un valore aggiunto. Il Brescia chiede almeno cinque milioni, toccherà alla Fiorentina trovare il giusto compromesso.

Contestualmente, sotto la lente è tornato anche Domenico Criscito, capitano del Genoa che alle ultime battute del mercato invernale disse di no alla Fiorentina. Archiviata la missione salvezza è possibile che le sue ambizioni possano spingerlo ad abbracciare un nuovo progetto. Attenzione anche a Pisacane del Cagliari, aggregato regolarmente al ritiro con la squadra sarda che lo considera uno dei pilastri. Tra i baby nel mirino resta Riccardo Calafiori della Roma, classe 2002. Sulle sue tracce Juventus e PSG. Lo scrive il Corriere dello Sport.

GAZZETTA, LA JUVENTUS HA OFFERTO ALLA FIORENTINA BERNARDESCHI. NO VIOLA

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

TMW, Fiorentina pensa a Goretti come direttore sportivo da affiancare a Pradè, le ultime

Come riporta TMW, la Fiorentina sta pensando a molte soluzioni per la prossima stagione. Dopo i nomi di Giuntoli e Petrachi, e la possibilità...

Cassano: “Vlahovic mi ricorda Cavani. Occhio però, segnare in Italia sta diventando facile”

Nel corso della trasmissione della Bobo Tv su Twitch Antonio Cassano ha parlato di Dusan Vlahovic, queste le sue parole sul centravanti della Fiorentina: "Vlahovic...

CALENDARIO