2 Dicembre 2021 · 23:00
6.5 C
Firenze

Bocci: “Vlahovic indispensabile per la Fiorentina. Infortunio di Castrovilli serio”

Le parole di Alessandro Bocci ai microfoni del Pentasport

Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare di alcuni temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

VLAHOVIC “Vlahovic è indispensabile per la Fiorentina. Non credo vada via a gennaio. Perché è un nome importante e nelle finestre di mercato invernali è difficile trovare una squadra che tiri fuori tutti quei soldi”.

ESTERNI “Io farei partire Callejon e poi quando le squadre si allungano butto in campo Sottil, perché è molto veloce. Quando serve l’esterno, non serve il quinto, ma un titolare. Mi aspetto che Saponara ci aiuti in questo campionato, ma a gennaio ne serve un altro di qualità”.

CASTROVILLI “Era evidente che il problema di Castrovilli era serio, sennò non stava tre giorni ricoverato. La Fiorentina poteva comunicare un periodo maggiore di stop, invece di quanto detto all’inizio, senza violare la privacy del giocatore. Il problema di Castrovilli è sempre stato la continuità. Quella gli è sempre mancata. Sia con Iachini, che con Prandelli“.

LEGGI ANCHE:

TGR, COMMISSO VUOLE INCONTRARE VLAHOVIC, LA SUA FAMIGLIA E I SUOI PROCURATORI PRIMA DI NATALE

TgR, Commisso vuole incontrare Vlahovic, la sua famiglia e i suoi procuratori prima di Natale

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO