20 Ottobre 2020 · 01:46
10.5 C
Firenze

Ag. Biraghi a Radio Punto Nuovo: “Contento alla Fiorentina. L’anno scorso si era presentata l’occasione Inter”

Il noto agente,nell'intervista, ha parlato anche del terzino sinistro gigliato, fortemente voluto da mister Iachini.

Intervistato da Radio Punto Nuovo Mario Giuffredi, noto agente di calciatori, ha parlato anche della situazione del suo assistito Cristiano Biraghi:

“L’anno scorso non voleva restare alla Fiorentina e si è presentata l’occasione Inter. Non avesse avuto questa richiesta sarebbe rimasto nella squadra viola. Ad oggi posso affermare che il ragazzo è contentissimo di essere rimasto a Firenze”.

Biraghi è stato fortemente voluto da mister Iachini in quanto lo considera l’esterno sinistro giusto per le sue idee tattiche. Con molta probabilità già domani, in vista dell’esordio in Serie A, l’esterno sinistro sarà il titolare nella sfida contro il Torino di Giampaolo.

CONDIVIDI

1 COMMENT

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato alla trasmissione di Rtv38, queste le sue parole sulla Fiorentina: "Sarri si libererà definitivamente dal contratto...

Radio Rai annuncia, Sarri ha risolto oggi il contratto con la Juventus. Fiorentina più vicina

Secondo quanto riportato da Radio Rai, nella giornata di oggi Maurizio Sarri e la Juventus hanno raggiunto l'accordo per la risoluzione immediata del suo...

CALENDARIO