3 Luglio 2022 · 19:37
37.8 C
Firenze

Morata al Barca è fatta, Icardi vicino alla Juventus. Sfuma l’affare Vlahovic per i bianconeri?

Gazzetta fa il punto sul giro degli attaccanti che indirettamente potrebbe riguardare anche il bomber viola Vlahovic

L’operazione centravanti è appena cominciata. Alvaro Morata vuole il Barcellona, la Juventus è disposta a lasciarlo andare ma solo dopo averlo sostituito con un altro 9, perché in rosa non ha altri giocatori con le caratteristiche dello spagnolo. Nelle ultime ore i riflettori puntano dritti su Mauro Icardi, vecchio pallino della Signora ai tempi di Fabio Paratici, che si spese molto per cercare di portarlo a Torino.

Come riporta Gazzetta.it, Maurito al momento è considerato l’obiettivo più raggiungibile, per motivi di budget (bianconero) e di disponibilità del club parigino, che non lo considera incedibile. La trattativa non è ancora stata avviata ma la novità delle ultime ore è un primo contatto tra le due società: una chiacchierata informale, con cui la Juventus ha sondato il terreno. Il PSG da canto suo è intenzionata a liberare il giocatore, anche a condizioni favorevoli per di monetizzare.

La notizia fa quindi ben sperare la Fiorentina visto l’accostamento di Vlahovic alla Juventus. Infatti l’acquisto a titolo definitivo da parte dei bianconeri di Mauro Icardi fa pensare che i bianconeri vogliano puntare su di lui e reputino troppo cara la pista che porterebbe al serbo del club viola.

RINVIATA LA RIPARTENZA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

La Lega rinvia tutte le gare della Primavera causa Covid. Salta il derby Bologna-Fiorentina

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO