12 Aprile 2021 · 08:25
12.5 C
Firenze

Diamanti: “Nessun dubbio su Castrovilli: si merita la dieci. Ribery? I vecchietti fanno la differenza dappertutto”

Le parole di Alessandro Diamanti ai microfoni di Radio Bruno Toscana

Alessandro Diamanti - Profilo giocatore 20/21 | Transfermarkt

Alessandro Diamanti, ex giocatore della Fiorentina ed oggi in Australia al Western United FC, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare della situazione attuale in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

“La distanza che mi separa da Firenze e la situazione attuale in cui ci troviamo non mi aiuta a dare un giudizio sulla Fiorentina. Voglio bene alla maglia viola, lì ho tanti amici, in particolare Dario Dainelli, che considero un fratello. Voglio bene anche a Prandelli, che mi ha portato in nazionale. Spero che escano quanto prima da questa situazione in classifica, i risultati sicuramente devono migliorare. La società è forte ed il presidente mi piace molto, ci vuole tempo per assestare le varie dinamiche all’interno del Club”.

RIBERY-SALAH “Ribery? I vecchietti fanno la differenza dappertutto, non c’è da vergognarsi se alla Fiorentina il giocatore più forte sia un classe ’83. Salah tra i più forti con cui ho giocato? Sicuramente sì, fui il primo ad accoglierlo a Firenze visto che ero tra gli unici che parlava inglese. All’inizio l’ho aiutato ad ambientarsi, poi quando ha iniziato a segnare non ce ne è stato più bisogno”.

CASTROVILLI “Deve continuare a lavorare così, l’ho sfidato in Serie B e si capiva subito che ci sa fare con il pallone, la numero dieci se la merita senza dubbio”.

LEGGI ANCHE:

MASINI: “RINNOVO VLAHOVIC? CONTA SOLO CHI ARRIVA. DRAGOWSKI CANTANTE? PERCHÉ NO, HA L’ANIMO HIPSTER”

Masini: “Rinnovo Vlahovic? Conta solo chi arriva. Dragowski cantante? Perché no, ha l’animo hipster”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pradé: “Giocato alla pari contro l’Atalanta, potevamo vincere. Episodio del rigore da rivedere”

🎥 | PRADÈ Il commento del Direttore Sportivo dopo #FiorentinaAtalanta#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/bnHOdkPMbQ — ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 11, 2021 Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè...

Liscia nel primo tempo, frizzante nel secondo. Partita buttata, peccato

Atteggiamento sbagliato nel primo tempo. Buona la ripresa L’avrei voluta quanto meno pareggiare, solo per guardare la faccia di Gasperini, un uomo che non si...

CALENDARIO