19 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 13:55

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Gennaro ottimista: “A Roma con difesa e contropiede, il gioco adatto alla Fiorentina. Ribery e Castrovilli..”
News

Di Gennaro ottimista: “A Roma con difesa e contropiede, il gioco adatto alla Fiorentina. Ribery e Castrovilli..”

Redazione

25 Giugno · 22:00

Aggiornamento: 25 Giugno 2020 · 22:00

Condividi:

L’ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato a TMW Radio: “Da qualche anno a ora leggo sui giornali di cifre iperboliche per  certi calciatori. Prendiamo la Fiorentina che offrì 30 milioni al Brescia, oggi non ne bastano 50..Non so se queste situazioni sono gestibili, e cito anche Zaniolo. Anche i 70 milioni chiesti per Chiesa sono tanti, non c’è equilibrio. Il mio discorso vale per Pjanic-Arthur o per Raul Jimenez del Wolverhampton che vale 85 milioni… Ma siamo matti? Si parlava durante il lockdown di rivedere tutte queste cose, anche perché sennò i 100 milioni per Ronaldo diventano noccioline. I problemi della Juventus oggi secondo me non sono Pjanic, ma i vari Khedira, Rabiot, Ramsey… Si va con una linea che non so se sia regolare ed equilibrata, sento e leggo cifre fuori da ogni parametro”.

La Fiorentina può battere la Lazio?
“Serve una Fiorentina diversa, quando non riesci a battere in casa il Bresciache ha Tonali a mezzo servizio, non èun buon segno. Da un lato i due giorni in più di riposo sono un fattore. I viola si trovano meglio giocando sull’avversario,  bloccare e ripartire. Fare la gara non le riesce”.

Ribery lo vede trequartista?
“Già ora gioca in quella zona. Parte sì a sinistra,  ma finisce per accentuarsi spessissimo. Ormai non può più essere l’esterno che era al Bayern. Con lui e Castrovilli penso possa nascere qualcosa di pericoloso a Roma. Vlahovic è il punto perfetto, con Cutrone pronto ad entrare. Per l’ex Milan è il ruolo ideale”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio