L'ex giocatore della Fiorentina, attualmente alla Juventus, Federico Bernardeschi, ha rilasciato un'intervista su Sky Sport.
Ecco le sue parole per il suo ex compagno di...
Questa la designazione della settima giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim 2020/2021 della squadra viola con il Parma allo stadio Franchi...
Il centrocampista ghanese mandato via nel mercato invernale dalla Fiorentina, Alfred Duncan, ha parlato sui canali ufficiali del club sardo.
Queste le sue parole: "Abbiamo...
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Liverpool vorrebbe il giocatore argentino, De Paul, dell'Udinese perchè lo considera come l’erede naturale del centrocampista olandese,...
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il difensore della Fiorentina Martin Caceres dirà addio alla Fiorentina al termine di questa stagione per far...
Un punto contro la Roma avrebbe cambiato la classifica? No, in questo momento avere un punto in più sarebbe stato certamente meglio, ma sostanzialmente...
Per parlare dell'imminente match Fiorentina-Roma, Labaroviola ha contattato Francesco Graziani, doppio ex della sfida.
Buongiorno Ciccio, che partita ti aspetti stasera?
"È una partita importantissima, entrambe...
Per parlare del momento viola e dell'imminente gara di campionato contro la Roma, Labaroviola ha contattato in esclusiva Francesco Repice, noto radiocronista Rai.
Buongiorno Francesco,...
Per parlare dell'imminente sfida Udinese-Fiorentina, Labaroviola ha contattato in esclusiva il difensore Alessandro Pierini.
Buongiorno Alessandro, hai militato a lungo nelle due squadre, è la...
Per parlare del momento viola dopo la vittoria contro lo Spezia, Labaroviola ha contattato in esclusiva il noto cantautore fiorentino Marco Masini.
Buongiorno Marco, come...
Ottima prova da squadra. Il presidente suona la carica, se perdevano oggi, li avrei criticati. Stadio in stand by
A fine gara durante le interviste di rito, il presidente Rocco Commisso, ha risposto a più quesiti. Punzecchiato sulla questione fiducia, dal giornalista di DAZN, ha risposto altrettanto punzecchiando indirettamente le istituzioni, con un : “ho fiducia nei tifosi, quelli si”.
Ad inizio intervista era tornato sul tema stadio e centro sportivo, chiarendo il fatto che la sua presenze a Firenze verteva sopratutto su questi aspetti. Aveva detto infatti: “ a Firenze ci sono cose più importanti, adesso”.
Mi viene da pensare che in questo momento la cosa più importante da pensare era quella di muovere la classifica, e fortunatamente ci siamo riusciti.
Ma il presidente oltre al calcio giocato, vuole lasciare qualche cosa di più a questa squadra. Parlando di centro sportivo ha detto chiaramente che finalmente, dopo 90 anni la Fiorentina avrà qualcosa di proprietà.
Nulla da eccepire, ma vede caro presidente, noi oltre a tutto queste cose che tra l’altro sono essenziali, vorremmo tornare a stare lì tra le grandi e magari un giorno tornare a vincere, perché no, uno scudetto.
Ha concluso dicendo fin quando i tifosi mi vorranno qua, non me ne andrò.
Sicuramente noi tutti vogliamo bene al presidente per quello che ha fatto e continuerà a fare per noi, ma con gli stadi aperti la musica cambia, e allora c’è bisogno caro presidente di non farsi trovare impreparati e piazzare qualche colpo in questo mercato, ed iniziare subito dal 2 febbraio a programmare la stagione che verrà.
Non mi sento di esprimermi su quali mosse fare a giugno, non faccio ne il DS ne lo stratega di calcio, ma basti pensare che Lirola, Duncan, Pedro, e forse qualcun altro che danno in partenza, qualcosa deve pur insegnare, o no ?
Quindi mi auguro che lei sceglierà bene i suoi uomini.
Fatta questa premessa, c’è da dire che questa sera la squadra ha prodotto un buon gioco, anche se le occasioni vanno concretizzate. Perché sul 2-1 aleggiava di nuovo quella paura che è stata la nostra caratteristica fin qui.
Vlahovic ha avuto parecchie occasioni, ma manca ancora di cattiveria, di posizioni, di movimenti, ma soprattutto di scelte.
In un paio di volte occasioni infatti ha fatto la scelta sbagliata è quella scelta ci avrebbe portato sul 3-0 e fine dei discorsi, evitando così la sofferenza finale, alla quale ahimè ormai ci siamo abituati.
Queste partite vanno chiuse subito.
Questa partita ci e stata utile anche per vedere quel Junior Messias finora accarezzato, che con molta probabilità la Fiorentina farà un affondo nel prossimo mercato.
È un giocatore che manca da parecchio a Firenze, per caratteristiche, estro e genio. Speriamo bene.
Una vittoria questa che comunque ha smosso la classifica è dato aria alla squadra.
Domenica ci aspetta il Torino dei fratelli granata, anche loro in gran difficoltà ma con margini di miglioramento, l’unico risultato plausibile deve essere la vittoria, vincere aiuta a vincere, Prandelli docet!
E allora che sia vittoria anche domenica, e proviamo a risalire la classifica, dopodiché vendichiamo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter e giochiamocela alla pari e ricordiamoci che RAPPRESENTIAMO FIRENZE!
L'ex difensore centrale della Fiorentina, Vitor Hugo, ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del suo amico ed ex compagno di squadra,...