4 Dicembre 2020 · 09:26
3.2 C
Firenze

Colomba a Lady Radio: “Iachini ormai è stato scaricato. Prandelli potrebbe rilanciarsi alla Fiorentina”

"Iachini è un bravo allenatore, ma ce ne sono tanti come lui a spasso"

colomba
Prandelli, Fiorentina

Intervistato da Lady Radio, Franco Colomba, allenatore di calcio, ha espresso il suo parere sull’attuale situazione in casa Fiorentina:

“Iachini è un bravo allenatore, ma ce ne sono tanti come lui a spasso. La Fiorentina sta lavorando ma è evidente che sta facendo fatica. Per quanto riguarda gli attaccanti, non considero Kouame come una punta affine al gol, al contrario di Vlahovic che si è proposto molto bene. Cutrone invece, in area di rigore, ha sempre segnato ovunque abbia giocato”.

Prosegue Colomba: “L’essere così in bilico non aiuta Iachini. Beppe purtroppo si porta dietro la nomea di allenatore di seconda fascia e perciò non ha mai avuto la possibilità di lavorare con tranquillità. La Fiorentina è una squadra in difficoltà come tante altre: dovesse vincere potrebbe confermare Iachini, ma alla prima sconfitta si tornerebbe punto e a capo. A mio parere ormai è stato scaricato”.

A conclusione, Colomba commenta il possibile approdo di Prandelli nella panchina gigliata: “Credo farebbe un’ottima cosa a tornare in un ambiente a cui dato tanto e ricevuto altrettanto. La Fiorentina potrebbe rilanciarlo”.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-FIORENTINA

Gazzetta, probabile formazione: Pulgar torna titolare e in attacco ci sarà…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CorFio, da Montolivo a Pazzini passando per il Pek: sono sei gli ex viola che studiano da allenatore

Sono ben sei gli ex viola che seguiranno il prossimo corso di Coverciano per il patentino da allenatore Uefa A, scrive oggi il Corriere...

Gazzetta, stadio? Commisso deciderà ad inizio 2021. Filtra negatività, si aspettano limitazioni dal Ministero

Oggi almeno sei società di Serie A stanno lavorando per avere stadi nuovi di zecca, tra restauri o impianti mai visti prima, scrive La...

CALENDARIO