21 Ottobre 2020 · 07:01
8 C
Firenze

Casini: “Centro sportivo? I paletti sono migliorie. Calciomercato? Presto grandi novità, Barone-Pradè in fermento”

"Ora i tecnici devono realizzare il progetto, mettere a punto quanto osservato dalla Soprintendenza. Entro settembre si concluderà tutto"

“La riunione oggi è andata benissimo – ha detto Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli sulla questione centro sportivo a Radio Bruno – grazie a tutti. La Fiorentina ha rafforzato i suoi rapporti, non c’è bisogno di rammentare quanto Barone sia in gamba e Commisso, grande passione. La Soprintendenza fa il suo lavoro, c’è voglia però di collaborare e procedere velocemente. Ora i tecnici devono realizzare il progetto, mettere a punto quanto osservato dalla Soprintendenza, sono migliorie al risultato finale. Entro settembre si concluderà tutto”.

Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2019, Fiorentina-Lecce, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

“Giusta la telefonata Commisso-Pessina, si sono chiariti. Il soprintendente è un professionista che rappresenta e tutela un territorio ricco di storia, persona molto disponibile. I paletti che loro hanno imposto sono soltanto migliorie. Barone è in costante contatto con Pradè e gli altri addetti al mercato, presto in arrivo grandi novità”.

Commisso: “Ottimo incontro con Pessina. Adesso non si vada in vacanza”

 

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Pedullà: “La Fiorentina ha praticamente licenziato Iachini. Per Sarri il problema è il contratto con la Juventus”

Nel corso della trasmissione in diretta su Sportitalia ha parlato della situazione in casa Fiorentina l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, queste le sue parole: "La...

La prima in Champions di Chiesa è uno show, a fine partita: “Con la Juventus bisogna vincere sempre”

È un vero e proprio trionfo quello di Federico Chiesa nella prima partita in Champions League con la maglia della Juventus. Tutto Juve lo...

CALENDARIO