Calamai: "Torreira verrebbe con grande entusiasmo alla Fiorentina. Mercato? Dobbiamo attendere"

Le parole di Luca Calamai ai microfoni di Radio Bruno

30 luglio 2021 19:42
Calamai: "Torreira verrebbe con grande entusiasmo alla Fiorentina. Mercato? Dobbiamo attendere" -
Condividi

calamai

Luca Calamai, penna della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del futuro in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

RUOLI SCOPERTI "Servono un regista e un vice-Vlahovic".

TORREIRA "Se venisse Torreira, e lui verrebbe a Firenze con grande entusiasmo, potrei permettermi anche di tenere Kokorin. Prima di prendere un centrocampista, dobbiamo però farne uscire due visto che ad oggi ce ne sono sette in rosa. E sia Duncan che Amrabat sono i maggiori candidati alla cessione".

MERCATO "Dobbiamo attendere: la Fiorentina è una delle pochissime squadre che può spendere ed è convinta che dal 12-15 agosto le grandi squadre inizieranno a proporre giocatori che non rientrano nei piani delle società, perché al momento nessuno si muove a prezzi alti".

ATTACCO "Se la Fiorentina riesce a vendere bene Kouamé, l'obiettivo è prendere una prima punta che può fare anche l'esterno".

LEGGI ANCHE:

ITALIANO: “BIANCO? PUÒ ESSERE DEI NOSTRI SE CONTINUA COSÌ. ABBIAMO FATTO GROSSI PASSI IN AVANTI”

https://www.labaroviola.com/italiano-bianco-puo-essere-dei-nostri-se-continua-cosi-abbiamo-fatto-grossi-passi-in-avanti/147209/