fbpx
27 Gennaio 2023 · 02:39
3.9 C
Firenze

Calamai: “Berardi ha accettato la Fiorentina, può arrivare davvero. Al Sassuolo piace Sottil”

"Berardi vuole andare via dal Sassuolo, alla Fiorentina si può sognare tridente con Vlahovic e Gonzalez. Le parole di Calamai a Radio Bruno

Luca Calamai, firma de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina in chiave mercato. Ecco le sue parole:

TORREIRA È un grande colpo, insieme a Nico Gonzalez è un giocatore che in due anni ti porterà a giocare in Europa, ed entrambi hanno scelto tra tante squadre di giocare con la Fiorentina. Dobbiamo dire “bravi” alla società, e adesso dobbiamo capire cosa succederà con Amrabat: è un acquisto di Commisso e sappiamo quanto il presidente sia orgoglioso, a Firenze non ha funzionato ed è richiesto da grandi squadre.

BERARDI “Vuole andare via e ha dato il suo assenso al trasferimento alla Fiorentina. Si può sognare un tridente BerardiVlahovicNico Gonzalez, anche perché al Sassuolo piace tantissimo Sottil. A quel punto mancherebbe solo il terzino destro e poco altro”.

MERCATO “Strategia dell’attesa? È un rischio, ma allungando il mercato agli ultimi giorni riesci ad avvicinare giocatori inimmaginabili il 10 agosto come Berardi o Pjanic: la Fiorentina ha preso questa strada non semplicissima ma giusta”.

 

PEDULLÀ: “TORREIRA ALLA FIORENTINA: PARTIRÀ NEL TARDO POMERIGGIO DESTINAZIONE FIRENZE, POI LE VISITE”

Pedullà: “Torreira alla Fiorentina: partirà nel tardo pomeriggio destinazione Firenze, poi le visite”

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO