24 Gennaio 2022 · 12:01
6.8 C
Firenze

Calabrese: “Gattuso non vorrà perdere tempo a trattare con Ribery. Ci sono altri problemi da risolvere”

Le parole di Giovanni Calabrese ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno

Lazio-Fiorentina, il videocommento di Giuseppe Calabrese - la Repubblica

Giuseppe Calabrese, giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

GATTUSOSpero che in questi giorni la Fiorentina metta le basi al suo mercato ed il procuratore di Gennaro Gattuso, Jorge Mendes, può dare una mano in tal senso. Del resto il nuovo allenatore viola vorrebbe la squadra pronta a Ferragosto, mi sembra giusto. Mi aspetto che a breve Pradè e Barone inizino a muoversi concretamente. Gattuso sarà ascoltato al 100% sulla tipologia di calciatori da prendere, poi sui nomi andrà trovato un compromesso sui costi“.

RIBERYÈ un giocatore che ormai ha dato, non credo che possa essere decisivo per la Fiorentina del futuro ed immagino che Gattuso non voglia perdere troppo tempo per una trattativa con lui. Con tutti i problemi che vanno risolti nelle prossime settimane, questo mi sembra il meno importante”.

ROSA “Mancano elementi un po’ in tutti i reparti. Mi auguro che con Milenkovic, ad esempio, possa esserci ancora uno spiraglio positivo”.

LEGGI ANCHE:

IL 9 LUGLIO PARTE LA NUOVA STAGIONE DELLA FIORENTINA. GATTUSO VERRÀ PRESENTATO LUNEDÌ 12 LUGLIO

Il 9 luglio parte la nuova stagione della Fiorentina. Gattuso verrà presentato lunedì 12 luglio

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO