L’autore della doppietta vincente contro la Lazio Dusan Vlahovic ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria della sua Fiorentina. Le parole dell’attaccante serbo:
“Abbiamo dimostrato quanto era importante la partita per noi. Tutto quello che avevamo dentro l’abbiamo tirato fuori e siamo molto orgogliosi della vittoria. Possiamo giocarcela con tutti e lo abbiamo dimostrato: uniti escono fuori tutte le nostre qualità. Voglio complimentarmi con la squadra, sappiamo il lavoro che ci mettiamo”.
Prosegue Vlahovic: “Immobile? E’ un grande calciatore che ha segnato tanto, ma sicuramente io ero molto motivato a dimostrare qualcosa oggi. Non mi paragono a lui, sono all’inizio e spero di arrivare a segnare quanto lui”.
“Il nostro sogno è fare più punti possibile in questo finale di stagione – afferma Vlahovic – Penso che sia un bene se un singolo esplode e segna 20 gol in una squadra che fatica. Spero di segnare ancora per aiutare la Fiorentina”.
Conclude Vlahovic: “Anche nei momenti difficili non sono mai stato scontento. Può capitare a chiunque. Sono giovane e ho alti e bassi, ma con il giusto comportamento si possono risolvere. Lavorare duramente è importante”.
LEGGI ANCHE: VLAHOVIC NELLA STORIA DELLA FIORENTINA: 4° STRANIERO CON 20 GOL
Vlahovic nella storia della Fiorentina: 4° straniero a segnare 20 gol in Serie A in maglia viola