29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 11:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juventus-Fiorentina probabili formazioni, Pioli farà pochi cambiamenti, si riparte dalle nuove certezze
News

Juventus-Fiorentina probabili formazioni, Pioli farà pochi cambiamenti, si riparte dalle nuove certezze

Redazione

19 Settembre · 13:02

Aggiornamento: 19 Settembre 2017 · 13:09

Condividi:

Partita importante quella che domani attende la squadra di Pioli. La partita contro la Juventus si sa, dalle parti di Firenze non sarà mai una partita uguale alle altre. Per questo motivo , il tecnico Pioli sta studiando la migliore formazione per regalare domani una grande gioia al popolo Fiorentino . Il tecnico parmense vuole ripartire dal suo consueto 4-2-3-1 che la squadra sta assimilando molto bene in allenamento e nelle prime giornate di campionato .

I giocatori impiegati saranno pressochè gli stessi  delle ultime due uscite , l’unico ballottaggio sarà nuovamente quello del terzino destro con Laurinì che questa volta è davvero favorito per ottenere una maglia da titolare nella difesa viola. In attacco oltre al solito Chiesa, si sfutterà Benassi come raccordo tra centrocampo ed attacco e Thereau che starà vicino a Simeone per non lasciarlo troppo isolato come successo in alcune partite.

Juventus (4-2-3-1) Sczsnesny; Sturaro, Barzagli, Benatia , Asamoah ; Matuidi , Pjanic, ;Cuadrado,Dybala, Mandzukic,Higuain .

Fiorentina (4-2-3-1) Sportiello; Biraghi , Astori , Pezzella, Laurinì ; Badelj , Veretout ; Chiesa, Benassi , Thereau; Simeone.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio