3 Dicembre 2021 · 14:06
10.4 C
Firenze

Resp. biglietteria: “Pronti a riportare l’euforia al Franchi. Venduti 10mila mini-abbonamenti”

L'intervento di Ivan Affibiato ai microfoni di Radio Bruno

Firenze, stadio A.Franchi, 21.09.2021, Fiorentina-Inter, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Ivan Affibiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della vendita dei biglietti in vista dei prossimi impegni al Franchi. Ecco le sue parole:

VENDITE BIGLIETTI “Siamo molto contenti dei risultati. I tifosi hanno risposto bene e hanno capito il vantaggio economico che rappresenta questo mini-abbonamento da sette partite. Proprio per questo abbiamo deciso di prolungare l’iniziativa fino a domani. Fino ad adesso sono state vendute diecimila tessere, siamo molto soddisfatti e ci sono ancora posti disponibili in tutti i settori, solo il parterre di tribuna è quasi esaurito. Oggi è iniziata anche la vendita singola per la partita contro il Cagliari: quella di domenica contro i sardi sarà la prima gara al Franchi con capienza aumentata al 75%, questo vuol dire che il numero massimo di spettatori oscilla tra i trenta ed i 35mila”.

VLAHOVIC “Lunedì sera ero a Venezia, e i 750 viola si sono fatti sentire sugli ottomila arancioneroverdi. Le polemiche con Vlahovic? Io non ho percepito nulla, piuttosto ho sentito gli ululati contro di lui a Bergamo. Siamo pronti a riportare l’euforia al Franchi”.

LAZIO “La vendita per la trasferta contro la Lazio parte lunedì e dura poco meno di due giorni, non serve la tessera del tifoso. Non è più necessaria la tessera inViola per acquistare i biglietti singoli”.

LEGGI ANCHE:

STOP PULGAR IN ALLENAMENTO: DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA SINISTRA CON INTERESSAMENTO DEI LEGAMENTI

Stop Pulgar in allenamento: distorsione alla caviglia sinistra con interessamento dei legamenti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO