25 Settembre 2021 · 09:18
15.8 C
Firenze

Primavera, domenica il raduno. Ritiro precampionato a Fiumalbo dal 31 luglio al 13 agosto. I dettagli

La squadra si raduna dopo la vittoria della Coppa Italia

Filippo Di Stefano con la Coppa Italia

Stanno per finire le vacanze anche per la Primavera della Fiorentina. Infatti secondo quanto appreso dalla redazione di Labaroviola, i ragazzi di Aquilani si raduneranno domenica 25 Luglio nel tardo pomeriggio al centro Sportivo Astori per svolgere tampone e test sierologico. Nella mattinata seguente saranno effettuate le canoniche visite mediche e gli atleti i quali non lo avessero sostenuto saranno sottoposti al vaccino anti-Covid.

Da martedì a venerdì comincerà la preparazione sul terreno del “Bozzi”, fino a giungere a sabato quando prenderà il via il ritiro precampionato. La novità è che esso non sarà svolto nel Mugello come gli anni precedenti, ma bensì a Fiumalbo. La località posta in provincia di Modena ospiterà la comitiva viola nel periodo dal 31 luglio al 13 agosto.

Fra i convocati saranno probabilmente esentati i sette partecipanti al ritiro di Moena: il portiere Andonov classe 2003′ ; i difensori Frison e Dalle Mura 2002′ ; i centrocampisti Krastev 2003′ e Bianco 2002′; gli attaccanti Agostinelli e Munteanu 2002′.

Marco Collini

LEGGI ANCHE: SCONCERTI, CREDO CHE VLAHOVIC NON RESTERÀ ALLA FIORENTINA..

 

Sconcerti: “Credo che Vlahovic non resterà alla Fiorentina”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO