L’ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dell’andamento dell’attuale campionato di Serie A commentando anche l’inizio di stagione viola:
“In questo campionato ci sono tante squadre di qualità. In Europa, però, soffriamo perché dobbiamo lavorare maggiormente sull’intensità per essere al livello delle migliori. Per lo scudetto è presto per indicare un favorito, ma il Napoli ha gettato la maschera e lotterà sicuramente sino all’ultimo per questo traguardo”.
“Possibili outsider? La Fiorentina ha finalmente recuperato spirito, sarà una protagonista del campionato. Complimenti a Palladino per il grande lavoro. Anche la Lazio di Baroni è insidiosa, ha sorpreso un po’ tutti”.
5 commenti su “Prandelli: “Fiorentina possibile outsider in campionato, sta sorprendendo, complimenti a Palladino””