Parolo: "Le squadre hanno studiato la Fiorentina di Italiano: sanno come ferirla. Nico assenza pesante"
Anche un allenatore come Sarri ha chiesto tempo per i risultati, lo stesso va concesso ad Italiano
L' ex calciatore Marco Parolo, con un lungo passato alla Lazio, ha parlato a Radio Bruno della partita di ieri che ha visto la Fiorentina uscire sconfitta dal match contro l'Atalanta, queste le sue parole:
"La partita? L'Atalanta è molto forte uomo contro uomo e la Fiorentina ha ricevuto troppe palle spalle alla porta. La squadra di Gasperini ha cambiato modo di giocare, non concede gli spazi che lasciava nel passato e la Viola doveva essere più veloce nel recupero palla per poi ripartire e fare male.
Cosa serve? Nel secondo tempo qualche pericolo in più è stato creato, ma serve il guizzo, un vero marcatore che ti risolva le situazioni difficili.
Nico? L'argentino è fondamentale per la Fiorentina: anche fisicamente regge benissimo l'uno contro uno a differenza di Kouame e Saponara. Si è sentita la mancanza anche di Sottil. Sono giocatori che puntano gli avversari, Ikoné ieri ci è riuscito solo in un' occasione ieri.
Inizio difficile? Italiano deve capire come utilizzare Jovic per risolvere il problema del gol: la Fiorentina è stata studiata dalle altre squadre e sanno come farti male. In più aggiungiamo i tanti impegni che ha portato la Conference e i risultati sono venuti meno.
Italiano? Si tratta della prima stagione con tante partite non solo per i giocatori ma anche per lui: c'è bisogno di aspettarlo perchè ha fatto capire che si tratta di un allenatore di grandissimo livello."
ANCHE IL PRESIDENTE GIANI A DIFESA DI COMMISSO
https://www.labaroviola.com/giani-sto-con-commisso-assolutamente-abbiamo-tutto-da-perdere-servono-strumenti-piu-forti/187999/