1 Agosto 2021 · 17:01
29.3 C
Firenze

Palacio: “Felice per la tripletta! Ringrazio Vignato per gli assist, è stato determinante oggi”

Palacio ha parlato ai microfoni di DAZN: "Era importante vincere, ma va bene così"

palacio
211018 – sport calcio – bologna-torino – esultanza Arturo Calabresi – 211018 – SPORT CALCIO – BOLOGNA-TORINO – fotografo: BENVENUTI

Nel post partita di Bologna-Fiorentina 3-3, Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna e autore di una tripletta quest’oggi, ha parlato della partita disputata ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni:

“Oggi era importante vincere per agguantare la salvezza matematica, ma per come si era messa la partita va bene anche così. Sono felice per la tripletta, al di là del fatto che sono felice di tutta la stagione, anche se ho segnato poco. Grazie a Vignato per i tre assist, adesso pensiamo alle ultime 4 partite. Voglio fare ancora di più”.

In conclusione, Palacio parla di Vignato, in grande spolvero oggi: “Oggi è stato determinante, è un grande lavoratore ed è molto umile, oggi ha fatto vedere il suo talento. Il mio futuro è ancora a Bologna? Vedremo”.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI BOLOGNA FIORENTINA

PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC E BONAVENTURA NON BASTANO, PEZZELLA E DIFESA DA HORROR

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Italiano: “Qui alla Fiorentina per ottenere risultati importanti. Speriamo di essere all’altezza dei tifosi”

Questa l’intervista di mister Vincenzo Italiano rilasciata ai canali ufficiali della Fiorentina: Non accontentarsi mai. La perfezione come obiettivo. Dopo vent'anni da calciatore ed i...

La Nazione, Fiorentina-Nastasic ad un passo: 3 milioni allo Schalke. Lirola, Marsiglia vira su Wass

Matija Nastasic sempre più vicino al ritorno alla Fiorentina. Il Marsiglia vira su Daniel Wass

CALENDARIO