10 Luglio 2020 · 02:35
21.3 C
Firenze

L’Inter piazza il grande colpo, preso Hakimi per 40 milioni. Chiesa sfuma per Conte?

L'acquisto di Hakimi, laterale destro classe 98 potrebbe chiudere definitivamente le porte dell'Inter a Federico Chiesa

Il laterale destro del Borussia Dortumund, ma di proprietà del Real Madrid, Achraf Hakimi è molto vicino all’Inter. L’operazione è a un passo dalla conclusione, col Real Madrid proprietario del cartellino che incasserà circa 40 milioni di euro. Il calciatore classe ’98 ha già detto sì all’Inter e lascerà dopo due anni il Borussia Dortmund, club che nella giornata di ieri ha già ufficializzato il suo sostituito: si tratta del francese Thomas Meunier, terzino destro in scadenza col Paris Saint-Germain che ha firmato col BVB un contratto di durata quadriennale.

Questo acquisto da parte della società nerazzurra, con un esborso non da poco, potrebbe chiudere definitivamente la porta a Federico Chiesa alla corte di Antonio Conte dato che praticamente si tratta quasi dello stesso ruolo. Il giocatore del Borussia classe 98 è un laterale più difensivo, Chiesa invece è un’ala destra ma con il modulo di Conte, il 3-5-2, non ci potrebbe essere più spazio per un altro grande colpo in quella zona di campo.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Juric chiude alla Fiorentina: “Sto per rinnovare con il Verona. Amrabat il più forte”

Intervistato da SKY Sport, Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha così commentato il pareggio contro l‘Inter, queste le parole riportate da Alfredopedullà.com: “Volevamo fare una grande gara...

Di Gennaro: “Chiesa? Ha più colpe lui del club viola. Non prenderei De Rossi alla Fiorentina”

"Più colpe nel caso Chiesa del club o sue? Penso più del calciatore - ha detto Antonio Di Gennaro a TMW -. È in...

CALENDARIO