LA RABBIA PIÙ GRANDE SONO LE PAROLE DELLA SOCIETÀ VIOLA. PERCHÉ I TIFOSI SI SENTONO PRESI IN GIRO

0
1024

La Fiorentina viene battuta e umiliata allo Stadio San Paolo di Napoli. Una Fiorentina scesa in campo senza alcun tipo di voglia e convinzione.

A sentire i dirigenti viola, da Antognoni a Corvino, fino a Della Valle e Cognigni, questa stagione non è assolutamente deludente e negativa. I punti fatti sono in linea con la scorsa stagione. Peccato che la squadra sia settima in classifica e solo un miracolo in questo momento può far arrivare la squadra viola al sesto posto in classifica. Tra campionato, Europa League e Coppa Italia un fallimento totale.

Ma in pratica secondo i dirigenti della società viola quello che sta avvenendo e quello che è accaduto in questa stagione è tutto normale.

Questo è quello che fa davvero rabbia ai tifosi della Fiorentina. Bastano poche semplici parole per cercare almeno di essere onesti con i tifosi e cercare consensi “È stata una stagione assolutamente negativa. Quest’anno abbiamo sbagliato tanto e questa non la Fiorentina che vogliamo. Il prossimo anno cambieramo tanto”

Basta sincerità e poche parole. Le stesse che non sono assolutamente arrivate. Così almeno i tifosi viola si sentirebbero meno presi in giro…

 

Flavio Ognissanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.