28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
LA RABBIA PIÙ GRANDE SONO LE PAROLE DELLA SOCIETÀ VIOLA. PERCHÉ I TIFOSI SI SENTONO PRESI IN GIRO
Approfondimenti

LA RABBIA PIÙ GRANDE SONO LE PAROLE DELLA SOCIETÀ VIOLA. PERCHÉ I TIFOSI SI SENTONO PRESI IN GIRO

Flavio Ognissanti

20 Maggio · 22:27

Aggiornamento: 20 Maggio 2017 · 22:27

Condividi:

La Fiorentina viene battuta e umiliata allo Stadio San Paolo di Napoli. Una Fiorentina scesa in campo senza alcun tipo di voglia e convinzione.

A sentire i dirigenti viola, da Antognoni a Corvino, fino a Della Valle e Cognigni, questa stagione non è assolutamente deludente e negativa. I punti fatti sono in linea con la scorsa stagione. Peccato che la squadra sia settima in classifica e solo un miracolo in questo momento può far arrivare la squadra viola al sesto posto in classifica. Tra campionato, Europa League e Coppa Italia un fallimento totale.

Ma in pratica secondo i dirigenti della società viola quello che sta avvenendo e quello che è accaduto in questa stagione è tutto normale.

Questo è quello che fa davvero rabbia ai tifosi della Fiorentina. Bastano poche semplici parole per cercare almeno di essere onesti con i tifosi e cercare consensi “È stata una stagione assolutamente negativa. Quest’anno abbiamo sbagliato tanto e questa non la Fiorentina che vogliamo. Il prossimo anno cambieramo tanto”

Basta sincerità e poche parole. Le stesse che non sono assolutamente arrivate. Così almeno i tifosi viola si sentirebbero meno presi in giro…

 

Flavio Ognissanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio