25 Ottobre 2021 · 16:43
17.8 C
Firenze

Il sindaco Nardella:” A breve incontrerò il presidente Commisso per parlare del Franchi”

Dario Nardella è intervenuto esprimendo contentezza sulla prosecuzione dei lavori a Bagno a Ripoli e annunciando un suo incontro a breve con Commisso per discutere del Franchi.

Firenze, stadio A.Franchi, 14.09.2019, Fiorentina-Juventus, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

All’inaugurazione di ieri dell’impianto comunale “dei Ponti” a Bagno a Ripoli erano presenti, tra gli altri, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e il Sindaco di Firenze Dario Nardella. Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa esprimendo molta felicità per la nuova inaugurazione e dichiarando che a breve incontrerà il presidente Commisso per parlare del Franchi. Queste le sue parole:

“Siamo molto felici dell’inaugurazione: Bagno a Ripoli è Firenze a tutti gli effetti. Adesso ci concentreremo sul parcheggio e in seguito proseguiremo con la costruzione della tramvia, sperando che durante i lavori non emergano scavi che ci facciano rallentare. Incontrerò Commisso prima del suo ritorno negli USA, parleremo del Franchi”.

ITALIANO HA POCHI DUBBI PER GENOVA:

Italiano ha pochi dubbi per Genova: Benassi al posto di Bonaventura, Odriozola dal 1′

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO