26 Gennaio 2022 · 00:53
3.1 C
Firenze

Ikonè-viola, gli accordi sono totali. Adesso la Fiorentina ha paura che il Lille chieda più soldi

La Fiorentina ora ha ancora più fretta di chiudere la trattativa che porterà Ikonè a Firenze a gennaio

Quella di martedì è stata una notte speciale per Jonathan Ikonè. Due assist, rispettivamente per i gol di Bürak Ylmaz e Angel Gomes, sono stati il suggello al successo-qualificazione del suo Lille sul campo del Wolfsburg.

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè stravede per lui e chi lo conosce giura che farà di tutto per portarlo alla corte di Commisso già da gennaio.

Il club francese potrebbe voler monetizzare ancora di più il prezzo del talento col numero dieci sulle spalle, tanto sembra fino a riflettere sulla possibilità di rivedere i termini del suo trasferimento a Firenze.

La Fiorentina ha raggiunto l’accordo economico col calciatore da una settimana, aspetta soltanto il via libera per mettere nero su bianco al contratto.

I dirigenti viola hanno da ieri ancora più fretta di mettere un fine positivo a questa trattativa, nel timore che il Lille si sottragga agli accordi presi in presenza di una qualificazione agli ottavi che era molto difficile solo due settimane fa.

La sensazione resta che Ikonè sarà un calciatore della Fiorentina, poi sarà solo un pensiero (positivo) in più per Italiano farlo rendere al meglio.

Marco Collini

LEGGI ANCHE: “NON MOLLARE MARCO” BABBO VENUTI RACCONTA LA CHIAMATA DI RIBERY..

“Non mollare Marco” Babbo Venuti racconta la chiamata di Ribery dopo l’operazione per il tumore

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO