2 Dicembre 2020 · 17:50
6.1 C
Firenze

CorFio, Iachini (per ora) resta. Sarri attrae, Mazzarri è l’alternativa. Fuori budget Spalletti e Allegri

L'esperienza di Iachini sulla panchina della Fiorentina domenica potrebbe essere al capolinea

Iachini

Sarà Commisso a prendere la decisione definitiva sull’allenatore, ma nel club c’è chi spinge per un cambio. Quello di Maurizio Sarri resta il profilo più attraente anche grazie a una rescissione con la Juventus sempre più vicina (ma anche la Roma valuta il tecnico fiorentino) mentre Walter Mazzarri rappresenterebbe l’alternativa più percorribile nel caso in cui la situazione peggiorasse, quanto a Luciano Spalletti o addirittura Massimiliano Allegri restano suggestioni molto complicate per gli ingaggi stratosferici di entrambi.

Niente di immediato comunque, Iachini resta al suo posto, a patto che squadra e tecnico sappiano risolvere gli attuali problemi. Il trend dell’ultimo mese è in picchiata: due sconfitte, un pareggio e 8 gol subiti in tre partite che hanno riportato la Fiorentina là dove Commisso non vuole: nella parte destra della classifica. Non dovessero cambiare gioco e risultati a breve, magari già da domenica al Franchi contro l’Udinese, l’esperienza di Iachini sulla panchina della Fiorentina potrebbe davvero essere al capolinea. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

LEGGI ANCHE, DI MARZIO: “SARRI SI LIBERERÀ DALLA JUVENTUS QUANDO AVRÀ LA CERTEZZA DELLA FIRMA CON UN’ALTRA SQUADRA. E LO STA FACENDO”

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Faccenda: “Fiorentina senza gruppo. Pezzella distratto dal mercato. Laudrup? Ha detto falsità”

In vista della sfida Fiorentina-Genoa in programma al Franchi lunedì sera alle 20,45, abbiamo contattato in Esclusiva il doppio ex Mario Faccenda. Per lui...

Pin: “La Fiorentina può arrivare a lottare ancora per l’Europa”

L'ex giocatore della Fiorentina, Celeste Pin, è intervenuto su Lady Radio. Ecco le sue dichiarazioni: "Da quanto mi risulta...

CALENDARIO