20 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 11:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
CorFio, Iachini (per ora) resta. Sarri attrae, Mazzarri è l’alternativa. Fuori budget Spalletti e Allegri
Rassegna Stampa

CorFio, Iachini (per ora) resta. Sarri attrae, Mazzarri è l’alternativa. Fuori budget Spalletti e Allegri

Redazione

20 Ottobre · 08:50

Aggiornamento: 20 Ottobre 2020 · 08:50

Condividi:

Iachini

Sarà Commisso a prendere la decisione definitiva sull’allenatore, ma nel club c’è chi spinge per un cambio. Quello di Maurizio Sarri resta il profilo più attraente anche grazie a una rescissione con la Juventus sempre più vicina (ma anche la Roma valuta il tecnico fiorentino) mentre Walter Mazzarri rappresenterebbe l’alternativa più percorribile nel caso in cui la situazione peggiorasse, quanto a Luciano Spalletti o addirittura Massimiliano Allegri restano suggestioni molto complicate per gli ingaggi stratosferici di entrambi.

Niente di immediato comunque, Iachini resta al suo posto, a patto che squadra e tecnico sappiano risolvere gli attuali problemi. Il trend dell’ultimo mese è in picchiata: due sconfitte, un pareggio e 8 gol subiti in tre partite che hanno riportato la Fiorentina là dove Commisso non vuole: nella parte destra della classifica. Non dovessero cambiare gioco e risultati a breve, magari già da domenica al Franchi contro l’Udinese, l’esperienza di Iachini sulla panchina della Fiorentina potrebbe davvero essere al capolinea. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

LEGGI ANCHE, DI MARZIO: “SARRI SI LIBERERÀ DALLA JUVENTUS QUANDO AVRÀ LA CERTEZZA DELLA FIRMA CON UN’ALTRA SQUADRA. E LO STA FACENDO”

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio