6 Febbraio 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Graziani: “Arthur? bel giocatore ma non vale i soldi che prende. Vincere la finale è una speranza e un sogno”
Radio

Graziani: “Arthur? bel giocatore ma non vale i soldi che prende. Vincere la finale è una speranza e un sogno”

Redazione

15 Maggio · 17:26

Aggiornamento: 15 Maggio 2024 · 17:26

Condividi:

"Vincere la finale è una speranza e un sogno, ma in caso contrario giocatori e mister finirebbero al centro di un maxi-processo”

L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato della stagione della squadra gigliata ai microfoni di Radio Bruno: “La rosa ha qualità, ma gli attaccanti sono un problema troppo grande. Da Cabral e Jovic fino a Nzola e Belotti, non è possibile non avere, da due anni e mezzo un goleador. In vista della prossima stagione questo problema deve finire, bisogna azzeccare il colpo là davanti investendo tanto e bene”.
“Alla società comunque non si può chiedere di più. Sono stati commessi degli errori, è vero, ma guardate che centro sportivo abbiamo. Con il Viola Park per il futuro possiamo stare tranquilli. Arthur? Ha troppi infortuni durante la stagione, come giocatore mi piace tantissimo ma non vale i soldi che prende”.
Infine, conclude con un pensiero sulla Conference League e su Italiano: “Vincere la finale è una speranza e un sogno, ma in caso contrario giocatori e mister finirebbero al centro di un maxi-processo”.
https://www.labaroviola.com/bucchioni-contro-aquilani-la-fiorentina-non-puo-tornare-indietro-di-3-anni-e-prendere-un-emergente/253427/

1 commento su “Graziani: “Arthur? bel giocatore ma non vale i soldi che prende. Vincere la finale è una speranza e un sogno””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio