La Juventus batte il primo colpo: il club bianconero è in chiusura della trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio. Come anticipato, Cristiano Giuntoli mette a segno la prima mossa sul mercato: ultimi dettagli da definire, con contatti frequenti anche in queste ore.
AFFARE DA 20 MILIONI, PERCENTUALE PER L’INTER – Ex Inter, trentaquattro partite tra Serie A e Coppa Italia con la maglia dei brianzoli, Di Gregorio è stato uno dei migliori estremi difensori del campionato: l’operazione si chiuderà attorno ai 20 milioni di euro. Classe 1997, Di Gregorio ha difeso le porte di Renate e Novara in Serie C, Pordenone in B e Monza appunto, con cui ha centrato la promozione dalla serie cadetta al massimo campionato.
LA PERCENTUALE PER L’INTER – Nelle idee della società, il 26enne raggiunge Mattia Perin nello spogliatoio bianconero, con Wojciech Szczesny in uscita, anche per l’alto l’ingaggio. La percentuale incassata dai nerazzurri per questo affare è del 10% quindi di circa due milioni. la Juventus sta pensando di abbassare la parte in contanti inserendo una contropartita tecnica.
Lo riporta calciomercato.com
Il Bologna perde a Genova. Per De Rossi 50mln di buoni motivi per tifare Fiorentina
Il Bologna perde a Genova. Per De Rossi 50mln di buoni motivi per tifare Fiorentina