fbpx
16 Agosto 2022 · 21:17
32.6 C
Firenze

Di Gennaro: “De Rossi? Intrigante, ma vietato sbagliare. Chiesa da vendere: deve crescere”

Antonio Di Gennaro ha parlato a Lady Radio anche della suggestione De Rossi: "La sua eventuale scelta sarebbe intrigante ma pericolosa: vietato sbagliare".

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, l’ex centrocampista della Fiorentina Antonio Di Gennaro ha parlato della partita di ieri e del nodo allenatore in casa viola:

“De Rossi, secondo me, diventerà un grandissimo allenatore. Queste notizie, però, non fanno bene alla squadra, specie in questo momento della stagione. La sua eventuale scelta da parte della Fiorentina – prosegue Di Gennaro – sarebbe intrigante ma, allo stesso tempo, pericolosa: nella prossima stagione è vietato sbagliare”.

In merito alla partita contro il Parma, Di Gennaro ha elogiato un giocatore su tutti:

“Venuti è stato il migliore in campo nella partita di ieri. I cambi del mister – continua l’ex centrocampista – hanno dato vigore alla squadra. Riguardo a Ribery è un giocatore che, nonostante l’età, deve essere sempre presente in campo”.

A conclusione, Di Gennaro ha detto la sua riguardo a Federico Chiesa:

“Ha fatto un ottimo assist ma il suo problema rimane il solito: sbaglia continuamente la scelta negli ultimi metri di campo. A 70 o 80 milioni è un giocatore da dare via all’istante: ancora non è chiaro il suo ruolo in campo ed inoltre gli manca l’ultimo step per crescere”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77