19 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
De Santis: “Dall’Argentina mi dicono che Lo Celso gradisce l’opzione Fiorentina. Qualcosa c’è”
Calciomercato

De Santis: “Dall’Argentina mi dicono che Lo Celso gradisce l’opzione Fiorentina. Qualcosa c’è”

Redazione

27 Gennaio · 20:50

Aggiornamento: 27 Gennaio 2022 · 20:55

Condividi:

L’operatore di mercato Lorenzo De Santis è intervenuto in diretta su TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto:

“Credo che le condizioni per la cessione di Vlahovic siano state una sequenza di eventi sviluppatisi nell’ultima settimana. La Fiorentina aveva realizzato e condiviso l’idea di portarlo a fine stagione e poi piazzarlo al miglior offerente, ma dopo l’infortunio di Chiesa i bianconeri hanno fatto presente che prendere Scamacca adesso avrebbe escluso Vlahovic in estate. Quindi hanno detto all’entourage di accelerare, che ha detto alla Fiorentina che in estate non avrebbero accettato alcuna soluzione tranne quella bianconera. Ecco perché poi la Fiorentina è uscita allo scoperto, e per me ha fatto un’operazione di pregio”.

Piatek più Cabral uguale Vlahovic?
“Dalla risposta passeranno i destini viola. Cabral può essere un investimento corretto, nelle coppe europee ha fatto vedere numeri interessanti. Secondo me però il valore suo, e di Ikoné, cominceremo a vederlo solo dalla prossima stagione. Questo il grande punto di domanda della Fiorentina”.

Si aspetta altri movimenti per la Fiorentina?
“La ciliegina sarebbe Lo Celso, e da Buenos Aires mi arriva un’indiscrezione su un gradimento da parte sua. Credo che qualcosa ci sia, in questo momento legato anche all’operazione Amrabat, con Italiano farebbe bene”.

Non guadagna troppo?
“A memoria prende tra i 2,5 e i 3 milioni di euro. Poi Conte è stato chiaro, quando è arrivato al Tottenham ha fatto una lista di giocatori che possono partire e l’idea di sgravarsi di parte dell’ingaggio per qualche mese può prendere piede”.

Può fare la mezzala?
“Dà il meglio nella metà campo avversaria, negli ultimi anni è stato penalizzato da qualche infortunio, non ha mai avuto tanta continuità e per un giocatore questa è importante”.

“COSTA DI PIU IL PROCURATORE DI VLAHOVIC CHE CABRAL”

Biasin nota: “Il procuratore di Vlahovic costerà 18 milioni, più di Cabral che la Fiorentina prende”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio