31 Ottobre 2020 · 08:24
11.3 C
Firenze

Commisso: “Voglio abbattere il Franchi e farlo da capo. Andrò dal ministro”

Dopo il faccia a faccia con il sindaco di Firenze Dario Nardella il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato del nuovo stadio

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso a colloquio con il sindaco di Firenze Dario Nardella

Dopo l’incontro in comune con il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, queste le sue parole:

“Lo ribadisco da giugno, se le cose non si fanno come dico io, in regola con la legge, non si fanno. Io voglio distruggere il Franchi e fare da capo uno stadio nuovo. Questo cemento che c’è lo possiamo mettere in un museo. Adesso dobbiamo parlare con il Ministero e dimostrare quello che vogliamo fare perché ci devono dire come dobbiamo intervenire e se possiamo farlo.

Sono stato allo stadio e mi è caduto un pezzo di cemento, mia moglie nemmeno è voluta venire a vedere come sono messi i bagni. I fiorentini non si meritano tutto questo e poi c’è anche il problema della pioggia. Come possiamo chiedere soldi per venire a vedere una partita?

Domani andrò a Campi Bisenzio per parlare con il sindaco e valutare tutto. Prima volevo solo cambiare le curve, adesso invece no, voglio buttare giù tutto e rifarlo. Se me lo avessero fatto fare, non sarei qui adesso.

Sono ottimista perché la legge è stata fatta. Faremo quello che vogliamo solo se ci viene dato il tempo giusto, non è detto che il ministero ci dia questo tempo. Si fa quello che voglio io con i soldi miei. I monumenti sono fatti per essere guardati, questo non lo è. Non voglio abbattere il Colosseo o Palazzo Vecchio”

LEGGI ANCHE, SPORT MEDIASET: “MILIK ALLA FIORENTINA DIFFICILE PER L’INGAGGIO”. LE ULTIME

Sport Mediaset, per Milik alla Fiorentina c’è il problema ingaggio

CONDIVIDI

1 COMMENT

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Guagni: “Se finirò la mia carriera a Firenze? Spero di finirla all’Atletico Madrid”

"Coronavirus? Ho avuto qualche giorno complicato - ha detto l'ex capitano della Fiorentina Alia Guagni a Radio Toscana - ma ora sto meglio. La...

ACF Fiorentina e Linkem rinnovano la partnership: in rampa di lancio il Fiorentina Pack

Un innovativo progetto rivolto a tutti i tifosi viola, il sostegno alla Prima Squadra Femminile e iniziative dedicate alle scuole e alle famiglie del...

CALENDARIO