18 Gennaio 2021 · 18:24
5.7 C
Firenze

Casa Mercato Viola, nuovo rifiuto per Obiang. Dabo se ne va. Da Empoli..

di Lorenzo Bigiotti

La Fiorentina nelle ultime ore ha fatto un nuovo tentativo per Obiang, ricevendo però un’altra risposta negativa. Per cui, salvo sorprese, la società toscana non ha intenzione di riprovarci. I viola hanno memorizzato la volontà del West Ham e non vogliono forzare la mano.

Nel frattempo formalizzato l’arrivo di Traorè si puntano altri due giocatori empolesi. Corvino  segue anche Di Lorenzo ( e Bennacer, mentre al club azzurro difficilmente potrebbe finire Vlahovic o Thereau che sta rifiutando tutte le destinazioni.

Bryan Dabo potrebbe invece lasciare la Fiorentina a gennaio. Per il centrocampista la mossa più importante l’ha fatta il Monaco e se non subentreranno difficoltà, dovrebbe essere lui il primo viola con la valigia. Si va verso il prestito secco con diritto di riscatto fissato a 3-4 milioni.

La Juventus sta cercando di convincere i viola di far tornare Pjaca a Torino, con i bianconeri che poi lo girerebbero al Besiktas. Infine sfuma Rog che se ne va al Siviglia con un diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Umiliati e quella frase di Prandelli su Ribery. Intanto si scalda il calciomercato

Ieri si è consumata una delle più grosse umiliazioni subite dalla Fiorentina nella sua storia calcistica. Il risultato è alquanto “strano” perché arrivato dopo...

Il Giornale, quella frase di Prandelli su Ribery che non promette nulla di buono: “Non lo conosco”

Ecco quello che scrive Tony Damascelli nel suo editoriale sul quotidiano “Il Giornale” riguardo Ribery e Prandelli, dopo la partita contro il Napoli: “Notizie eccitanti...

CALENDARIO