6 Marzo 2021 · 11:29
10 C
Firenze

Casa Mercato Viola, Lazzari e Viviani a Firenze? Riscattato Pezzella. Si sognano Mandragora e Skorupski

La notizia buona di giornata è il riscatto di German Pezzella, la Fiorentina ha infatti comunicato sul suo sito ufficiale di aver versato il prezzo di riscatto al Betis di Siviglia.

Il sogno invece, è quello che porta a Mandragora della Juventus. Il ragazzo, che nell’ultima stagione ha giocato nel Crotone, è molto interessante ma ha anche un costo molto elevato di circa 15 milioni. Vista la giovane età potrebbe comunque valerne la pena e Corvino ci sta pensando.

Per la porta non è cambiato molto. Il favorito resta Skorupski. I problemi sono essenzialmente due. Il costo è oltre la doppia cifra e la Fiorentina vorrebbe spendere un pochino meno. Inoltre il giocatore è il preferito per la porta di diversi club e quindi ci sarebbe una grande concorrenza.

Infine sarebbe possibile intavolare una bella trattativa con la Spal. Agli Estensi piace Therau e qualche giovane della Fiorentina mentre ai viola piace Lazzari e Viviani. Potrebbero arrivare entrambi in campo di Thereau un paio di prestiti e un buon compenso economico di circa 8-10 milioni di euro.

Lorenzo Bigiotti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Fantacalcio, Out Ribery e Castrovilli! Torna la coppia Osimhen-Mertens? Magic moment per Hernani

Avete dubbi su chi schierare della vostra Fantasquadra? Ci pensiamo noi! Le analisi e i consigli per portarvi alla vittoria

Viviano: “Fiorentina, niente drammi, non piangerti addosso. Le ultime partite non abbiamo fatto male”

Emiliano Viviano, portiere del Fatih Karagumruk, è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Si comincia dal momento...

CALENDARIO