5 Marzo 2021 · 16:35
15.9 C
Firenze

Casa Mercato viola, addio Meret se ne va al Napoli. Si punta forte su Grassi

Meret se ne va al Napoli. Alta l’offerta di 25 milioni più bonus che ha convinto l’Udinese a cedere il giocatore. Meret ovviamente ha accettato il club partenopeo che ha gli ha promesso di poter essere il titolare del presente e del futuro della squadra azzurra. La Fiorentina che era stata vicina al giocatore e che lo vedeva come un obbiettivo primario è stata dunque beffata.

Per il centrocampo si punta invece fortemente su Grassi. La Spal farà fatica a riscattare il giocatore visto il grosso ingaggio. La Fiorentina è pronta ad inserirsi per prendere la sua alternativa di spessore a Benassi e Veretout.

Nel frattempo Corvino insiste nel prendere giocatori per la sua primavera. Dopo gli arrivi di Montiel e Koffi è arrivato il terzo minnenial Beloko è infatti un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista che arriva dal Sion è il giocatore più giovane ad avere giocato nel campionato svizzero.

Lorenzo Bigiotti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Brovarone: “Mi piace l’esuberanza di Commisso. Gli pseudo tifosi…”

L'opinionista Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno del momento delicato che sta vivendo la Fiorentina. Ecco le sue parole: "La situazione della Fiorentina è...

Polverosi: “Pezzella non sa difendere bene. Milenkovic è l’unico marcatore”

Il giornalista del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi, ha parlato a Lady Radio della difesa della squadra viola. Queste le sue dichiarazioni: "Pezzella non è...

CALENDARIO