15 Maggio 2021 · 13:44
17.7 C
Firenze

Ballardini: “Dispiaciuto per il pareggio. Eysseric? Entra scomposto, normalmente è rigore”

Le parole del mister del Genoa Ballardini rilasciate ai microfoni di Sky Sport

ballardini
Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Intervistato dai giornalisti di Sky Sport, il tecnico del Genoa Davide Ballardini è intervenuto in merito al pareggio maturato questo pomeriggio contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

“Non voglio parlare dell’arbitro ma della partita. Oggi fare risultato era importante visto il rientro dopo la sosta. Eravamo coscienti di trovare una squadra con qualità fisiche e tecniche spettacolari, che ha avuto un cambio di allenatore recentemente. Non è stata una partita giocata bene ma è stata tosta”.

Prosegue Ballardini: “Quella di oggi è stata una prestazione appesantita. Ci aspetta un periodo con più partite che allenamenti quasi. Quando pareggi con una squadra forte come la Fiorentina sei dispiaciuto vedendo quello che è successo”.

“Eysseric? Arriva in modo scomposto – afferma Ballardini commentando l’episodio accaduto sul finale – normalmente la decisione non è quella che ha preso l’arbitro quest’oggi. Sbagliamo tutti certo, ma a mio parere è un’entrata che se la fa un mio calciatore mi preoccupo. Il rischio è grande”.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI GENOA-FIORENTINA

PAGELLE VIOLA: NON BASTA SUPER VLAHOVIC, FOLLIA RIBERY, CACERES IN SOFFERENZA

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Gattuso resta in pole ma occhio alla Lazio. Resiste la pista estera per la Fiorentina

L'accordo tra la Fiorentina e Gattuso va ancora perfezionato. Il tecnico del Napoli va accontentato ma allo stesso tempo rassicurato. Occhio però alla Lazio,...

Gazzetta: “Commisso sbaglia tutte le scelte e dà la colpa alla stampa. Nel calcio contano i risultati”

Questo quello che scrive il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, per commentare le parole di Rocco Commisso ieri in conferenza stampa “Maurizio...

CALENDARIO