25 Novembre 2020 · 03:00
4.4 C
Firenze

Ariatti a TMW News: “Prandelli scelta strana. Dispiace vedere la Fiorentina fare un campionato anonimo”

Le parole dell'agente, ex calciatore della Fiorentina

ariatti

Intervenuto a TMW News, l’ex calciatore della Fiorentina Luca Ariatti ha parlato della scelta di dare la panchina gigliata a Cesare Prandelli:

“E’ una scelta strana: Prandelli è il tecnico che ha portato grandi successi nell’era Della Valle e solitamente una nuova proprietà tende a prendere le distanze dalla vecchia. Può essere una scelta intelligente ma è tutta da scoprire. Adesso però è il momento che i giocatori facciano qualcosa in più perchè Prandelli ha bisogno di loro, da solo non può cambiare tutto. La Fiorentina ha investito molto ed è un dispiacere vederla disputare un campionato anonimo”.

A conclusione, Ariatti ha parlato anche di Cutrone: “Bisogna capire se può fare reparto da solo o ha bisogno di una spalla. Avere gli esterni porta a lasciare l’attaccante centrale da solo, lui però forse è un rapace e necessita di un compagno che porti via i difensori”.

LEGGI ANCHE: AGENTE CUTRONE: “SI E’ SEMPRE FATTO TROVARE PRONTO”

Ag. Cutrone: “Si è sempre fatto trovare pronto. Chiesto da Iachini. Con Prandelli giocherà chi merita”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pedullà contro Commisso: “Prandelli? Mancano solo Mutu e Batistuta e poi ha completato l’amarcord”

Nel corso della trasmissione in diretta su Sportitalia, Calcio e Mercato, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, imbeccato dal conduttore della trasmissione Michele...

Criscitiello ironizza sulla Fiorentina: “Nemmeno Prandelli crede più in se stesso”

Nel corso della trasmissione Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia il giornalista, nonché conduttore del programma, Michele Criscitiello ha ironizzato sulla Fiorentina e...

CALENDARIO