"Vlahovic non sposta nulla. Piatek è straordinario, la Fiorentina può ancora puntare l'Europa"
Le parole di Domenico Maietta ai microfoni di Radio Bruno in vista della sfida tra Fiorentina e Bologna di domenica
Domenico Maietta, ex difensore rossoblu, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in occasione di Fiorentina-Bologna in programma per domenica. Ecco le sue parole:
"Non mi sorprende più di tanto perché di base è una squadra forte, ben impostata da Italiano. Ultimamente ha rallentato, ma può capitare a tutti. Rimane un ottimo campionato. Domenica mi aspetto un Bologna in difficoltà, specialmente perché sono usciti acciaccati dall'ultima contro il Torino. Sarà una partita risolta dal classico episodio".
PIATEK-VLAHOVIC "Piatek l'ho marcato, attacca sempre la profondità e dà fastidio al difensore. Per me è straordinario, è veloce e occupa gli spazi. Può dare tanto, ha segnato caterve di gol e quello viola secondo me è un ambiente ideale. Con Vlahovic c'era un punto di riferimento, ma non è un giocatore che ti cambia tutto, per cui la Fiorentina può ancora puntare all'Europa".
QUARTA "Ci sono annate un po' negative, ma se ci si trova in alto in classifica è grazie al contributo di tutti. La difesa si sta disimpegnando bene. L'alternanza proposta da Italiano è importante e rivede un po' quelle che erano le certezze del passato. Ora il difensore è sempre più pronto per scendere in campo in qualsiasi momento".
COMMISSO "È calabrese come me, ha portato ambizione e una gestione attenta. Gli investimenti lo dimostrano".
LEGGI ANCHE:
LA FIORENTINA HA VINTO, CASINI NUOVO PRESIDENTE DI LEGA. E’ L’UOMO VOLUTO DA BARONE PER CAMBIARE IL CALCIO
https://www.labaroviola.com/la-fiorentina-ha-vinto-casini-nuovo-presidente-di-lega-e-luomo-voluto-da-barone-per-cambiare-il-calcio/168626/