Brutte notizie per Destiny Udogie. L’esterno del Tottenham, attraverso il proprio profilo Instagram, ha annunciato di essersi operato a seguito di un infortunio rimediato in tempi recenti.
Il classe 2002, dunque, salterà i rimanenti impegni di Premier League con il Tottenham, ma le preoccupazioni generali potrebbero estendersi anche in chiave azzurra.In attesa di comprendere l’entità dell’infortunio occorso all’ex Udinese, una sua eventuale partecipazione a Euro 2024 sembra inevitabilmente a rischio.
“I progetti del cuore appartengono all’uomo, ma la risposta della lingua viene dal Signore. Un infortunio chiude anzitempo la mia stagione. Ciò non cancella quanto sono grata ad ogni persona che mi ha sostenuto quest’anno”.
A questo punto risalgono le quotazioni di Biraghi con la Nazionale Italiana con Spalletti che potrebbe portarlo all’Europeo in Germania dato il forfait di Udogie. A contendere il posto al capitano della Fiorentina c’è anche Spinazzola.
Alla prima stagione con la maglia del Tottenham, Udogie ha disputato complessivamente 30 partite tra Premier League, FA Cup e Carabao Cup. Il suo bottino conta 3 goal e 5 assist.Udogie ha già disputato 3 partite con la Nazionale italiana, sotto la guida di Luciano Spalletti: esordio con assist il 14 ottobre contro Malta e a seguire i primi due gettoni da titolare contro Inghilterra e Venezuela.
SARTORI VUOLE ITALIANO AL BOLOGNA