15 Maggio 2021 · 19:21
17.3 C
Firenze

Tuttosport, Sarri l’ideale per la Fiorentina. Juric e De Zerbi le alternative. E il futuro di Prandelli?

Chi siederà sulla panchina viola?

Sarà perchè la Fiorentina lotta per la salvezza da tre stagioni consecutive, ma in città c’è una gran voglia di futuro. Chi siederà in panchina? E quali giocatori allenerà? Nel frattempo Prandelli punta al successo in Friuli dove ha già vinto in coppa Italia.

La prossima estate le scelte saranno totalmente libere. Il 30 giugno scadranno infatti i contratti di Montella, Iachini e Prandelli. Quel giorno la Fiorentina sarà “libera” da allenatori ma dovrà averne già individuato un altro, quello del futuro. I nomi circolati in passato sono stati quelli di Juric e De Zerbi con la città che sogna ancora il grande profilo, Maurizio Sarri. Prima di tutto a salvezza acquisita il club dovrà decidere se tenere Prandelli con il ruolo attuale o magari cucirgli addosso una veste diversa, dal momento che conosce bene la piazza e il suo apporto potrebbe essere sempre utile. Lo riporta Tuttosport.

LEGGI ANCHE, NAZIONE, LA FIORENTINA DEVE FARE IL SALTO DI QUALITÀ PER ATTIRARE I PIÙ GRANDI. DE PAUL? SOLO UN SOGNO. TORREIRA…

Nazione, la Fiorentina deve fare il salto di qualità per attirare i più grandi. De Paul? Solo un sogno. Torreira…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucciantini: “Commisso è andato contro i giornalisti per coprire la stagione fallimentare”

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport e molto legato ai tifosi viola, ha parlato a Radio Sportiva, queste le sue parole: “Questa dei giornalisti che...

Il Torino ne prende 4 anche contro lo Spezia, la squadra di Cairo rischia la serie B

Lo Spezia trova la salvezza con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato. Decisiva, in tal senso, la bella vittoria odierna contro...

CALENDARIO