31 Luglio 2021 · 20:02
32.9 C
Firenze

Spalletti ha chiesto al Napoli di prendere Castrovilli, per la Fiorentina è incedibile, non si muove

Gaetano Castrovilli nel mirino del Napoli di Spalletti, il direttore sportivo Giuntoli si sta muovendo per il numero dieci della Fiorentina

nardella
FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 12: Gaetano Castrovilli of Italy looks on during Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Gaetano Castrovilli, aggregatosi alla nazionale italiana per disputare Euro2020 al posto dell’infortunato Pellegrini, è nel mirino di Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, da diversi giorni. Castrovilli è un profilo molto gradito da parte di Spalletti, che lo considera un profilo in grado di ricoprire qualsiasi posizione nel centrocampo che ha in mente il tecnico toscano. Come riportato dal Quotidiano Sportivo, la Fiorentina ha risposto all’interesse del Napoli, dichiarando l’incedibilità del loro talento. La voglia di fare bene a Firenze è tanta e Commisso ha promesso a Gattuso di tenere le stelle in squadra. Lo riporta Spazio Napoli.

TAR RITIENE INAMMISSIBILE IL RICORSO DI ITALIA NOSTRA CONTRO IL VIOLA PARK, ESULTA COMMISSO, LE SUE PAROLE

Commisso: “Sono felice che il TAR abbia rigettato il ricorso”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO