24 Febbraio 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:21

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sky cambia idea, in televisione in chiaro ci va la Roma e non più la Fiorentina come era previsto fino a ieri
News

Sky cambia idea, in televisione in chiaro ci va la Roma e non più la Fiorentina come era previsto fino a ieri

Redazione

30 Novembre · 13:49

Aggiornamento: 30 Novembre 2023 · 13:53

Condividi:

Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, la Fiorentina torna in campo al Franchi dove ospita il Genk: l’obiettivo è superare il turno di Conference League con una giornata d’anticipo.

La Viola nel gruppo F è prima con 8 punti, davanti a Ferencvaros (6), Genk (6) e il Cukaricki (0), già eliminato. Mentre gli ungheresi, secondi, affronteranno i serbi, ultimi, la Viola ospita i belgi dopo il pareggio per 2-2 nella gara di andata, dove era stata per due volte in vantaggio. Un successo giovedì sera assicurerebbe il passaggio del turno matematicamente. Da capire poi se sarà primo o secondo posto, ovvero ottavi o sedicesimi (playoff) del torneo.

La sfida sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su SKY, inizialmente era prevista anche in chiaro su TV8 ma poi è stato fatto un cambiamento nelle ultime ore per far vedere la Roma in campo contro il Servette in Europa League anziché Fiorentina-Genk. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi su uno dei canali Sky Sport 4K (213), Sky Sport (253). Oppure aprire l’app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).

L’ATTACCO DI CARESSA A BELTRAN

https://www.labaroviola.com/caressa-attacca-beltran-non-si-puo-vedere-quello-stop-sbagliato-in-una-fiorentina-che-punta-la-champions/231607/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio