25 Gennaio 2022 · 12:31
6.1 C
Firenze

Sconcerti: “L’arrivo di Gattuso comporterebbe scelte più dirette: l’allenatore sceglie i giocatori, il Presidente li paga”

Le parole di Mario Sconcerti sul possibile arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina

Sconcerti

Mario Sconcerti, opinionista ed ex direttore generale della Cecchi Gori Group, è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per commentare i temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

IACHINI “Vorrei ringraziare Iachini per questi due spezzoni. Con una squadra veramente modesta è riuscito a fare qualcosa di importante”

GATTUSO “Mi piacerebbe vederlo sulla panchina della Fiorentina. Vedo regolarmente il Napoli e mi fa piacere da fiorentino perchè penso sia la persona giusta per far partecipare Commisso. Fino a qualche giorno fa la società era immobile perchè prima la frase storia “prima la la salvezza”. L’arrivo di Gattuso costruirebbe un filo diretto, una “cupola” tra il campo e la presidenza che taglierebbe fuori tutto il resto della società. L’arrivo di Gattuso equivarrebbe ad un commissariamento di Commisso della Fiorentina e questo potrebbe porterà a delle più scelte dirette. Gli altri diventano esecutori, la squadra verrebbe costruita sulle idee Gattuso e gli investimenti di Commisso

LEGGI ANCHE:

BUCCHIONI: “DETTAGLI TRA GATTUSO E COMMISSO. PROCURATORI DI VLAHOVIC NON RISPONDONO ALLA FIORENTINA”

Bucchioni: “Dettagli tra Gattuso e Commisso. Procuratori di Vlahovic non rispondono alla Fiorentina”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO