20 Gennaio 2021 · 14:33
8.7 C
Firenze

Sconcerti: “In Italia nessuno spenderebbe 70 milioni per Chiesa. È il perfetto esterno per Klopp”

Mario Sconcerti, nel suo ‘Cappuccino’ con Calciomercato.com, ha analizzato vari temi viola, dalle tante richieste per Federico Chiesa alla situazione stadio:

“Se Commisso chiede 70 milioni per Chiesa vuol dire che lo considera incedibile. Federico ha molte qualità esclusive ma non porta gol. Con 50 milioni ti porti a casa Icardi, con qualcosa meno Milik. Due così ti danno un bottino di gol sicuro. Il numero 25 viola è un secondo attaccante nel 4-3-3 e un esterno moderno che può giocare a centrocampo, non un esterno a tutta fascia da 3-5-2. È fantastico nelle ripartenze in contropiede , avrebbe bisogno di un allenatore come Conte o di una società come la Juve, ma 70 milioni sono davvero eccessivi. Questo campionato non ha nemmeno cresciuto suo valore. È più un giocatore da campionato inglese, un ala per Klopp, mentre in Italia rischia di essere un lusso per tutte le grandi”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Cinquini: “Kokorin lo considero una seconda punta non un centravanti”

L'ex direttore sportivo della Fiorentina, Oreste Cinquini, è intervenuto su Radio Bruno Toscana e ha parlato del possibile nuovo acquisto della Fiorentina.

Ribery: “Ora penso alla Fiorentina. Ma non escludo un ritorno in Germania”

Secondo quanto riportato dalla Bild, il giocatore della Fiorentina, Franck Ribery, ha risposto alle voci e ai rumors sul possibile addio dalla...

CALENDARIO